Benvenuto su AI Finance. Questi termini e condizioni delineano le regole e i regolamenti per l'utilizzo del sito Web di AI Finance, situato all'indirizzo www.aifinance.it.
Accedendo a questo sito Web, assumiamo che tu accetti questi termini e condizioni. Non continuare a utilizzare AI Finance se non accetti di prendere tutti i termini e le condizioni indicati in questa pagina.
Ai fini dei presenti Termini e condizioni:
I servizi offerti da AI Finance sono destinati esclusivamente a scopi informativi ed educativi. Non forniamo consulenza finanziaria personalizzata che prenda in considerazione la tua specifica situazione finanziaria o i tuoi obiettivi personali.
Sebbene ci impegniamo a fornire informazioni accurate e aggiornate, non garantiamo l'accuratezza, la completezza o l'utilità di qualsiasi informazione presente sul nostro sito Web o nei nostri servizi. Qualsiasi affidamento che farai su tali informazioni è strettamente a tuo rischio.
In nessun caso AI Finance, né i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per qualsiasi danno indiretto, consequenziale, speciale, esemplare o punitivo, inclusi, senza limitazione, perdita di profitti, dati, uso, avviamento o altre perdite immateriali, derivanti da o relative a:
I materiali che appaiono sul sito Web di AI Finance potrebbero includere errori tecnici, tipografici o fotografici. AI Finance non garantisce che qualsiasi materiale sul suo sito Web sia accurato, completo o aggiornato. AI Finance può apportare modifiche ai materiali contenuti nel suo sito Web in qualsiasi momento senza preavviso. Tuttavia, AI Finance non si impegna ad aggiornare i materiali.
Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da AI Finance.
AI Finance non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terzi. Riconosci inoltre e accetti che AI Finance non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l'uso o l'affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o servizi.
AI Finance si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è sostanziale, proveremo a fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.
Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo che tali revisioni diventano effettive, accetti di essere vincolato dai termini rivisti. Se non accetti i nuovi termini, sei pregato di interrompere l'uso del servizio.
Questi Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane, senza riguardo alle disposizioni sul conflitto di leggi.
La nostra incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore.
Se hai domande su questi Termini, ti preghiamo di contattarci:
Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2023